Focus: 33^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 33^ Giornata2 minuti di lettura

 

Folgore Veregra Campobasso

Sfida importante quella prevista per domani al ‘Comunale’ di Falerone, dove i padroni di casa ospiteranno la banda rosso-blu molisana guidata da Mister Favo. La Folgore Veregra, attualmente in terzultima posizione è costretta a vincere per poter giocare i pericolosi play-out di fine stagione partendo da una posizione di vantaggio, sarà infatti importantissimo il fattore campo in vista degli scontri diretti con le altre pretendenti alla salvezza. Gli ospiti arrivano al match di domani dopo la rotonda vittoria interna di domenica scorsa conquistata in casa contro il Giulianova, 5 a 0 per i ‘Lupi’ molisani. Pronostico favorevole agli ospiti che devono approfittare dello scontro diretto tra Alma e Matelica. Vittoria del Campobasso.

Recanatese Fermana

Match caldissimo quello in scena domani al ‘Tubaldi’ di Recanati, dove i padroni di casa ospiteranno i ‘canarini’ fermani in una sfida che può valere l’accesso matematico ai play-off per la compagine ospite. I ragazzi di Mister Destro con una vittoria e un risultato favorevole tra Agnonese e San Nicolò, conquisterebbero matematicamente almeno la quinta posizione in campionato, ultimo piazzamento utile per l’accesso agli spareggi che contano. I padroni di casa, dopo il pareggio esterno di domenica scorsa contro il Chieti si presentano alla sfida di domani con tutte le intenzioni di portare a casa l’intera posta in palio guadagnando la quinta posizione, per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima uscita stagionale. Pronostico molto difficile e incerto, pareggio.

Agnonese San Nicolò

Match importantissimo quello che domani vedrà l’Agnonese contro il San Nicolò. Due compagini ancora in gioco per i propri obiettivi stagionali; salvezza evitando i play-out per i padroni di casa e rientrare tra le prime 5 per gli ospiti. Gli uomini di Mister Donatelli si presentano al match casalingo dopo la disfatta interna di domenica scorsa impartitagli dalla capolista Sambenedettese, già promossa in Lega Pro da due turni. Il San Nicolò arriva dal pareggio interno di domenica scorsa con i ragazzi di Mister Bugari e hanno nella partita di domani l’ultimissima chance di poter rientrare nella top 5 del girone. Pronostico sbilanciato a favore degli ospiti. Vittoria del San Nicolò.

Isernia Monticelli

Sfida importantissima in chiave salvezza quella in scena domani al ‘Lancellotta’ di Isernia. I padroni di casa, attualmente in sestultima posizione con 37 punti conquistati fino ad oggi, grazie ad un risultato positivo potrebbero abbandonare la zona play-out. Il Monticelli ha nella partita di domani l’ultima occasione utile per poter conquistare la salvezza evitando i play-out di fine stagione. Pronostico incerto con entrambe le compagini spinte da stimoli importantissimi in una partita che può valere una stagione. Pareggio.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb