Focus: 33^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 34^ Giornata3 minuti di lettura

 

Campobasso Isernia

Sfida importantissima quella prevista per domani al ‘Nuovo Romagnoli’ di Campobasso. I padroni di casa ospitano l’Isernia in un derby molisano ad alta tensione dove entrambe le compagini hanno l’assoluto bisogno di fare punti importanti. I ‘Lupi’ rosso-blu hanno bisogno di almeno un punto per conquistare matematicamente la terza posizione in classifica, mentre i ragazzi di Mister De Bellis possono ancora lottare per migliorare il proprio piazzamento in campionato. Gli ospiti grazie ad una vittoria potrebbero raggiungere quota 40 punti guadagnando posizioni sulle diretti pretendenti alla salvezza per poi riuscire a presentarsi agli spareggi dal miglior piazzamento possibile. Pronostico incerto, con i padroni di casa leggermente favoriti. Derby molisano ai ‘Lupi’ di Campobasso.

Matelica Agnonese

Sfida caldissima anche quella che andrà in scena domani allo stadio ‘Comunale’ di Matelica. I padroni di casa, alla ricerca disperata dei tre punti, ospitano l’Agnonese, dodicesima forza del campionato (primo piazzamento utile per una salvezza senza play-out). I bianco-rossi marchigiani con una vittoria (ottenuta con più gol di scarto possibili) potrebbero scavalcare il Campobasso e concludere il campionato in terza posizione. Tutto questo se i rosso-blu molisani usciranno sconfitti dalla partita interna contro Isernia. Gli ospiti hanno il dovere di proteggere la propria posizione in classifica, minacciata da Monticelli e Castelfidardo, che in caso di vittoria potrebbero insinuare la compagine granata. Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa. Vittoria del Matelica.

Castelfidardo Folgore Veregra

Match importantissimo per i padroni di casa di Castelfidardo, che domani ospiteranno il Folgore Veregra. La compagine ospite, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, già matematicamente terzultimi e quindi in piena zona play-out, non avrà modo di migliorare la propria posizione in classifica. I padroni di casa invece, attualmente a quota 39 punti hanno tutte le possibilità di conquistare un’insperata salvezza diretta. Una vittoria sul proprio campo di casa e buone notizie da Matelica (dove basterebbe anche un pareggio dell’Agnonese) sancirebbe la salvezza aritmeca per i fidardensi. Pronostico nettamente sbilanciato a favore dei padroni di casa. Una partita da dentro o fuori dove c’è in ballo l’intera stagione. Vittoria netta del Castelfidardo.

Monticelli Giulianova

Scontro interessante in scena domani al ‘Del Duca’ di Ascoli, dove la ‘sorpresa’ Monticelli ospita la già retrocessa Giulianova. I ragazzi di Mister Stallone hanno nella partita di domani una chance che non potranno permettersi di non sfruttare. Gli ospiti, già matematicamente retrocessi da Aprile, si presentano ad Ascoli senza nessuno stimolo per dover far bene. Dopo un anno non poco travagliato la delusione di una retrocessione diretta è stata accusata pesantemente dalla compagine abruzzese. I padroni di casa invece, con una vittoria potrebbero scavalcare Isernia e Castelfidardo e presentarsi ai play-out di fine stagione dalla migliore posizione possibile. Pronostico favorevole ai padroni di casa. Vittoria del Monticelli.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb