Focus: 6^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 6^ Giornata3 minuti di lettura

 

Gubbio Padova

Sfida interessante quella prevista oggi al “Barbetti” di Gubbio, dove i ragazzi di Mister Magi ospiteranno il Padova di Patron Bergamin. I Locali, in ottimo stato di forma, con risultati positivi che hanno proiettano la formazione neo-promossa ai vertici della classifica, attendono una delle formazioni più ostiche del girone, il Padova. La compagine umbra, capace di collezionare ben 4 risultati positivi in 5 gare disputate (unica sconfitta quella arrivata in casa contro la Sambenedettese) si presenta al match odierno con tutte le carte in regola per puntare ad un risultato positivo. Gli ospiti, dopo la disfatta di Fano, non sono ancora riusciti a trovare la via della vittoria, fermati anche la scorsa giornata dalla Maceratese. Pronostico difficile con gli ospiti obbligati a cercare la vittoria su un campo tutt’altro che semplice. Pareggio. Un punto a testa.

Venezia Lumezzane

Il Venezia di Mister Inzaghi si prepara ad ospitare il Lumezzane. Al “Penzo” di Venezia andrà in scena una partita per nulla semplice per i ragazzi di Super Pippo. Il Venezia, si presenta alla sfida odierna dopo due turni estremamente convincenti, dove i nero-verdi lagunari sono riusciti a portare a casa vittorie di spessore; su tutte quella ottenuta ai danni dei crociati parmigiani durante il quarto turno di campionato, e a vittoria sul difficile campo del “Del Conero” in casa dell’Ancona. Gli ospiti, attualmente a quota quattro punti, arrivano al match odierno dopo il buon pareggio esterno dello scorso turno, ottenuto fuori casa sul campo del Feralpi Salò. Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa che hanno la ghiotta occasione di inanellare la terza vittoria di fila e proiettarsi ai vertici della classifica. Vittoria del Venezia.

Forlì Sambenedettese

Match interessante quello che andrà in scena oggi pomeriggio al “Morgagni” di Forlì. I padroni di casa, guidati da Mister Gadda ospitano i rosso-blu di San Benedetto del Tronto. I locali, con due pareggi ottenuti nelle ultime due partite, sono alla disperata ricerca di punti importanti, utili per allontanarsi dalla pericolosa zona play-out. Gli ospiti, guidati da Mister Palladini si presentano a Forlì dopo la vittoria casalinga ottenuta proprio contro la compagine fanese. Pronostico difficile con gli ospiti leggermente in vantaggio per via del migliore stato di forma. Vittoria della Sambenedettese.

Parma Albinoleffe

Test impegnativo per i crociati di Patron Nevio Scala, che ospiteranno al “Tardini” di Parma gli azzurri dell’Albinoleffe. Il Parma, dopo la battuta di arresto maturata in casa contro il Venezia, ha avuto modo di riscattarsi durante l’ultimo turno ottenendo una sonora vittoria per 4 reti a 2 sul campo del Pordenone. Vittoria che ha mostrato il carattere e la tenuta mentale della formazione crociata, capace di portare a casa tre punti importantissimi sul campo di una delle formazioni più in forma del momento. Gli ospiti, arrivano al match odierno dopo la convincente vittoria di sabato scorso ottenuta ai danni del Mantova, caduto a Bergamo per 1 a 0. Pronostico favorevole ai padroni di casa: Vittoria del Parma.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb