Focus: 15^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 15^ Giornata3 minuti di lettura

 

 Bassano  Feralpi Salò

Partita interessante quella prevista per oggi pomeriggio al “Mercante” di Bassano. I Locali, guidati da Mister D’Angelo si apprestano ad ospitare una compagine tutt’altro che semplice da affrontare. La banda del Feralpi Salò, guidata da Guerra, Bracaletti & Co arriva al match di Bassano dopo aver collezionato solamente tre punti nelle ultime tre uscite di campionato; macchiate dalla sconfitta interna con il Venezia e quella esterna di Padova, dove i verde-blu lombardi hanno dovuto cedere il passo alla formazione patavina, capace di imporsi per due reti a uno. Nonostante una forma non smagliante, la compagine ospite rimane un cliente molto difficile da gestire come testimoniamo i 21 punti messi in cascina finora da parte della formazione di Patron Pasini. I locali si presentano al match odierno dopo la bruciante sconfitta interna impartita dalla Maceratese (2 a 0 per i marchigiani sul campo del Bassano). Pronostico favorevole ai padroni di casa, che dopo aver perso la testa del campionato vogliono a tutti i cosi riscattarsi in un match che sembra alla loro portata.

 Reggiana  Teramo

Andrà in scena al “Mapei Stadium” una delle partite più avvincenti di giornata. I locali della Reggiana si preparano ad ospitare il Teramo in una partita che ha tutte le carte in regola per regalare emozioni forti ai tanti che si presenteranno nel maestoso stadio di casa dei reggiani. I granata padroni di casa arrivano al match casalingo (quasi impossibile vederli perdere tra le mura amiche) dopo la vittoria interna di domenica scorsa, ottenuta per due reti a zero contro una non irresistibile Albinoleffe. Anche gli ospiti  si presentano alla gara odierna dopo un successo nello scorso turno (3 a 2 casalingo contro l’Ancona). Pronostico difficile ma leggermente sbilanciato verso i padroni di casa che stanno costruendo un campionato di alta classifica proprio tra le mura amiche, vero e proprio fortino emiliano. Vittoria della Reggiana.

 Ancona  Parma

A voi un altro big match di giornata. Andrà in scena alle 20:30 al “Del Conero” di Ancona la partita più interessante di giornata. La compagine marchigiana si appresta ad ospitare una delle squadre più ostiche della categoria: il Parma di Calaiò, Evacuo & friends. I locali si preparano al match odierno dopo la brutta sconfitta di Teramo dove i padroni di casa si sono imposti per tre reti a due sulla formazione di Mister Brini. Il Parma, dopo un avvio di campionato non troppo convincente sta recuperando punto su punto, avvicinandosi sempre più al Venezia (capolista di girone) e alle zone che contano. Pronostico favorevole agli ospiti, che anche se con fatica, dovrebbero risolvere la ‘pratica’ Ancona. Vittoria del Parma.

Venezia Padova

Si chiude con il big match di Venezia la quindicesima giornata del Girone B di Lega Pro. I Locali lagunari si apprestano ad ospitare i bianco-rossi patavini di Mister Brevi in una partita tutt’altro che semplice per la banda guidata da Super Pippo. Sia il Venezia che il Padova si preparano al match di lunedì dopo aver portato a casa risultati importantissimi nello scorso turno. I nero-verdi hanno battuto a domicilio il Feralpi Salò, compagine difficile da affrontare, soprattutto tra le mura amiche. Il Padova invece arriva dal colpaccio di Parma, dove i ragazzi di Patron Bergamin si sono imposti sui crociati parmigiani per quattro reti a una. Pronostico molto difficile e valori in campo estremamente equilibrati; probabile pareggio.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb