Focus: 19^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 19^ Giornata3 minuti di lettura

 

 Pordenone .Sambenedettese

Partita interessante quella prevista per domani pomeriggio al “Bottecchia” di Pordenone. I locali, guidati da Mister Tedino ospitano i rosso-blu di San Benedetto del Tronto dopo la trasferta vincente di domenica sul campo del Feralpi Salò. Gli ospiti, attualmente in settima posizione con ben 30 punti incamerati in queste prime diciotto uscite, rappresentano una delle sorprese del girone. Il gioco offerto dalla squadra di Patron Fedeli ha dato i suoi frutti e anche dopo il derby perso in casa contro l’Ancona nello scorso turno, i ragazzi di Mister Palladini arrivano a Pordenone con tutte le carte in regola per poter giocare una partita a viso aperto. Pronostico difficile ma leggermente sbilanciato a favore dei padroni di casa. Vittoria di misura del Pordenone.

 Modena  Gubbio

Con un Modena invischiato nelle bassissime posizioni della classifica ed un Gubbio che fino ad oggi si è guadagnato la nomea di “corsaro” sembrano pochi i dubbi riguardo i possibili esiti di questa partita. I locali arrivano alla sfida con gli umbri dopo aver incamerato solo due punti nelle ultime cinque giornate. Gli ospiti invece si presentano al “Braglia” dopo la convincente vittoria interna ottenuta la scorsa giornata sul Bassano, quattro a zero per gli egubini. Visto l’andamento dei locali e le possibilità mostrate fin’ora dal Gubbio di riuscire a far punti molto facilmente lontano dalla propria città, il pronostico è nettamente sbilanciato a favore del Gubbio.

 Venezia  Maceratese

Il Venezia di Mister Inzaghi si appresta ad ospitare una compagine tutt’altro che facile da affrontare: la Maceratese della Patron Tardella capace di invertire la rotta intrapresa ad inizio stagione, riuscendo a divincolarsi dai pericolosi territori impantanati dei play-out. Gli ospiti si presentano a Venezia dopo aver giocato il recupero infrasettimanale con il Lumezzane (vinto uno a zero dai bianco-rossi marchigiani), vittoria grazie alla quale i bianco-rossi di Macerata arrivano in laguna senza troppe pressioni o aspettative, cosa che a volte può fare la differenza, soprattutto per quelle squadre che si trovano in risalita sul piano della forma. Pronostico più difficile di quanto si possa pensare. Vittoria di misura del Venezia.

 Reggiana  Parma

Si conclude con Reggiana – Parma la diciannovesima giornata di campionato del girone B di Lega Pro. Andrà in scena lunedì 19 al “Mapei Stadium” di Reggio-Emilia uno dei derby emiliani più caldi di sempre. I locali si presentano alla sfida interna con il Parma in uno stato di forma veramente esaltante. Ad oggi i granata emiliani si ritrovano a due sole lunghezze dalla testa della classifica con la bellezza di 36 punti incamerati. Gli ospiti, attualmente a quota 30 punti si presentano a Reggio dopo l’inaspettato stop interno di domenica scorsa contro il Teramo, uno a uno al “Tardini” di Parma. Pronostico sbilanciato a favore della Reggiana. Vittoria dei locali.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb