Focus: 27^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 27^ Giornata3 minuti di lettura

 

 Albinoleffe  Ancona

Sfida interessante quella prevista all’ “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo, dove si sfideranno i bianco-azzurri di casa e la compagine dorica. Entrambe le squadre arrivano alla sfida domenicale dopo un pareggio. L’Ancona ha pareggiato in casa con il Santarcangelo, mentre la formazione bergamasca tornava da Gubbio con un punto d’oro. Pronostico difficile tra due squadre che in questo momento hanno bisogno di fare punti importanti per consolidare le proprie posizioni in graduatoria. L’Albinoleffe, attualmente a 10  punti di vantaggio dalla zona play-out (e dall’Ancona), sembra essersi ormai divincolata dalla pericolosa zona retrocessione mentre i dorici si trovano in zona calda, in buona compagnia di Teramo, Mantova e Lumezzane. Vittoria dell’Albinoleffe.

 Padova  Teramo

Altro match caldo quello che andrà in scena all’ “Euganeo” di Padova dove i padroni di casa attendono il Teramo. La formazione casalinga, attualmente in terza posizione, si prepara ad ospitare il Teramo in una sfida che sulla carta sembra sbilanciata a loro favore. E’ però doveroso ricordare come quest’anno la formazione abruzzese sia riuscita a sorprendere, spesso anche lontano da casa, riuscendosi ad aggiudicare punti pesanti su campi per nulla facili come quello di Padova. Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa, ma certamente il Teramo venderà cara la pelle e non sarà facile per i patavini aggiudicarsi l’intera posta in palio: vittoria di misura del Padova.

 Lumezzane Santarcangelo

Il Lumezzane di Patron Cavagna si prepara ad ospitare la compagine romagnola del Santarcangelo. I padroni di casa, sconfitti sul difficilissimo campo di Reggio-Emilia (due a zero per i padroni di casa della Reggiana) si preparano ad ospitare una squadra che è stata capace di dimostrare tanto e soprattutto capace di fare punti anche lontano dal “Mazzola”. Il Santarcangelo dopo il pareggio esterno di Ancona a reti inviolate si prepara per la seconda trasferta consecutiva, e con una classifica che sorride ai romagnoli, i ragazzi di Mister Marcolini avranno dalla loro la tranquillità di giocare senza pensieri e puntare alla posta minima del punto in trasferta per continuare un ruolino di marcia dignitoso e di categoria. Pronostico molto difficile anche in questo caso: pareggio. Un punto a testa.

 Mantova  Maceratese

Si conclude con la sfida tra Mantova e Rata il ventisettesimo Focus stagionale. I padroni di casa si apprestano ad ospitare la formazione marchigiana in una sfida caldissima e importante per entrambe le squadre. Il Mantova arriva allo scontro dopo aver subito una sconfitta per una rete a zero da parte del Padova, mentre i ragazzi di Mister Giunti pareggiavano sul proprio campo di casa proprio con i ragazzi guidati da Cuttone. Pronostico molto difficile e sfida sulla carta molto equlibrata. Pareggio, anche in questo caso un punto a testa.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb