Focus: 28^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 28^ Giornata2 minuti di lettura

 

 Teramo  Venezia

Partita difficilissima per i ragazzi di Mister Ugolotti che si preparano ad ospitare il Venezia di Inzaghi, prima indiscussa del girone. I locali, dopo la sconfitta esterna dello scorso turno subita all’ “Euganeo” di Padova (uno a zero per i patavini), si apprestano ad affrontare la squadra più in forma del momento, capace di uscire vittoriosa da campi insidiosi e ostili, come il “Riviera delle Palme”, dove i nero-verdi lagunari hanno sconfitto i padroni di casa della Sambenedettese con un secco tre a uno esterno. Risultato importantissimo in chiave promozione, la vittoria di San Benedetto del Tronto ha mantenuto a tre lunghezze di vantaggio i ragazzi di Super Pippo dai rivali del Parma. Sfida sbilanciata a favore degli ospiti che dovranno confermare il proprio rendimento esterno con l’ennesima vittoria lontano dal “Penzo”, vittoria del Venezia.

 Parma  Forlì

Prevista al “Tardini” di Parma la seconda sfida da mettere sotto la nostra lente di ingrandimento. I diretti rivali alla corsa salvezza dei granata di Mister Cuttone del Forlì si preparano per la difficile trasferta di Parma. I padroni di casa, attualmente in seconda posizione in graduatoria, arrivano dalla tonificante vittoria esterna di Salò, dove i ragazzi della formazione crociata si sono imposti sui locali per una rete a zero. Gli ospiti, dopo la vittoria casalinga dello scorso turno ottenuta sulla formazione egubina, si presenteranno in uno degli stadi più importanti del girone con tutte le intenzioni di accaparrarsi almeno un punto. Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa che non possono permettersi di perdere altro terreno sulla capolista Venezia. Vittoria del Parma.

 Bassano Mantova

Partita molto difficile da pronosticare quella che andrà in scena domani pomeriggio al “Rino Mercante” di Bassano del Grappa. I padroni di casa del Bassano arrivano alla sfida interna col Mantova dopo la pesantissima batosta esterna di Pordenone, dove i ragazzi di Mister Bertotto sono usciti sconfitti per sei reti a zero. Ci sarà sicuramente voglia di riscatto tra le fila della formazione casalinga e il Mantova, attualmente invischiata nella difficile corsa salvezza, potrebbe non reggere l’urto. Pronostico a favore del Bassano. Vittoria dei padroni di casa.

 

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb