Focus: 3^ Giornata

Le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 3^ Giornata3 minuti di lettura

 

Sambenedettese Mantova

Sfida interessante quella prevista al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. I locali di Mister Palladini ospitano il Mantova di Patron Musso in un match che vede l’esordio casalingo della Sambenedettese. I marchigiani si presentano alla gara di oggi dopo il convincente avvio di Macerata, dove i rosso-blu si sono imposti per due reti a una. La squadra di Patron Fedeli ha l’occasione di regalare l’ennesima gioia ai propri tifosi, in una partita dove la conquista dei tre punti non sembra un traguardo irraggiungibile e il fattore campo potrebbe risultare decisivo. Gli ospiti, si presentano alla sfida dopo l’importante pareggio a reti inviolate di Venezia, dove i ragazzi di Mister Pippo Inzaghi non sono riusciti ad imporsi sui mantovani. Pronostico difficile tra due squadre che fanno del buon calcio: pareggio.

Santarcangelo Parma

Partita il cui esito sembra già scontato. Il Santarcangelo di Mister Marcolini ospita il temutissimo Parma di Calaiò & Co. In un match che si prevede a senso unico, il Santarcangelo ha l’oppotunità di rimanere in cima alla classifica qualora non arrivasse la sconfitta grazie ai recenti risultati positivi di Fano e la vittoria interna contro il Feralpi Salò. I parmigiani, guidati da Mister Apolloni si presentano in Romagna dopo la vittoria interna di sabato scorso, ottenuta ai danni di uno stoico lumezzane che ha tenuto al “Tardini” per più di ottanta minuti, prima di arrendersi alla spettacolare rovesciata dell’arciere Calaiò. Pronostico a favore degli ospiti che si presenteranno a Santarcangelo con un migliaio di tifosi a seguito. Vittoria del Parma.

Venezia Reggiana

Ecco la partita di cartello di oggi. Il Venezia di Inzaghi ospita la Reggiana di Patron Di Piazza. I lagunari arrivano al match odierno dopo il pareggio esterno di Mantova e contro una Reggiana che si presenta come avversario ostico, capace di mettere i bastoni tra le ruote a tutte le compagini del girone, non avranno vita facile. Gli ospiti, dopo la sconfitta nella prima giornata di Bassano e la sonora vittoria interna contro l’Ancona (4 a 0 per gli emiliani) non hanno ancora trovato continuità di gioco e risultati, rappresentando per ora, una vera e propria mina vagante, capace di fare risultati su tutti i campi del girone, ma con un andamento tutt’altro che continuo. Pronostico difficile: Vittoria del Venezia.

Modena Maceratese

Match caldo quello previsto al “Braglia” di Modena. I padroni di casa guidati da Mister Pavan ospitano la banda maceratese della Patron Maria Francesca Tardella. I locali, si presentano alla sfida odierna con un solo punto guadagnato (pareggio casalingo con il Parma nella prima giornata) e una bruciante sconfitta in casa del Feralpi Salò impartitagli nell’ultimo turno di campionato dalla squadra salodiana. La Maceratese arriva alla gara di Modena dopo aver disputato un solo turno, quello scorso, in cui la banda bianco-rossa ha ceduto il passo tra le mura amiche alla corazzata Sambenedettese. Pronostico favorevole ai padroni di casa: Vittoria dei canarini modenesi.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb